BATTLE 4 FUN!

L’EVENTO SARA’ AGGIORNATO PER BATTLEFIELD 1 A BREVE!

Cos’è la BATTLEF 4 FUN?

E’ il miglior modo per divertirsi giocando in squadra e facendo nuove amicizie ed è il torneo fun per eccellenza della community italiana di Battlefield! Si gioca in modalità Conquest con team composti in modo casuale e con tutti i player all’interno della stessa chat vocale. L’evento ha una cadenza mensile.

Come posso partecipare?

E’ molto semplice, basta postare il proprio nick Battlelog e l’ID ESL nell’apposito topic che viene aperto nel forum di BattlefieldItaliaNet ogni mese. Dovrai poi confermare la registrazione tramite la pagina dedicata al torneo che ESL preparerà.

Dove e quando si gioca?

Si gioca nel server ufficiale della community alla data comunicata sul forum di BattlefieldItaliaNet. Il torneo si svolge in una o due serate e tutti i player sono invitati nella chat vocale della community dove saranno divisi in squadre di gioco dagli admin.

Ci sono regole?

NO! il gioco è completamente libero, le uniche regole sono la sportività, la simpatia e la correttezza. A seconda del numero di iscritti gli admin decideranno se giocare un match a due squadre, un triangolare o un quadrangolare. La scelta della mappe e del giorno in cui giocare viene deciso dai player tramite degli appositi sondaggi sul nostro forum.

Chi organizza il torneo?

La BATTLE 4 FUN è un’idea di BattlefieldItaliaNet e viene realizzata col supporto di ESL Italia sezione Battlefield. Lo staff di BattlefieldItaliaNet è aperto, chi desidera partecipare può fare richiesta sul nostro forum.

Si paga per partecipare?

NO! Il torneo è completamente free. Chi desidera può fare una donazione alla community per sostenere le spese del server di gioco e della chat vocale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *