L’OC Spring 2012 parte male per l’Italia

Non fosse per l’ottima vittoria della More Ferarum IC in Second League si potrebbe dire che l’Open Cup Spring 2012 di Clanbase non parte proprio nel migliore dei modi per i team italiani protagonisti di una serie di sconfitte in tutte le League. A completare questa quasi debacle è arrivata ieri sera la sconfitta del Team Redbyte, in una sfortunata partita contro i danesi dei VIP nel girone B della prima fascia. Gli stessi VIP che oltretutto avevano in precedenza battuto anche i noButter, e che guidano ora il girone con 2 vittorie.
In Second League 2 sonore sconfitte anche per la Regia Armata nel gruppo A, mentre, come già detto, a salvare in parte l’onore dell’Italia ci pensano gli MFIC nel girone B, usciti vittoriosi per 787 a zero nella partita contro i SAS spagnoli.
E comincia male anche per l’unica squadra italiana nella fascia bassa, gli IdS, sconfitti da un’altro team spagnolo, i FreesTyle.

Questa settimana si preannuncia quindi decisiva per ristabilire le sorti delle squadre italiane. Si comincia questa sera con la sfida fra noButter e i greci del GR-OF. E sempre i noButter sfideranno domani i temibili Genuin svedesi. Giovedì 3 maggio in campo la Regia Armata per una partita che ormai risulta decisiva per poter sperare in una qualificazione. Chiudono i Redbyte e gli MFIC il 6 maggio rispettivamente contro GR-OF e Angels n Rockets, team europeo quest’ultimo che guida il girone B della Second League.
Incoraggiamo quindi tutte le nostre squadre perchè affrontino le sfide in arrivo con impegno e possano stavolta uscirne vincenti! GL!!!

Risultati e Ranking su ClanBase

One comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *