Non fosse per l’ottima vittoria della More Ferarum IC in Second League si potrebbe dire che l’Open Cup Spring 2012 di Clanbase non parte proprio nel migliore dei modi per i team italiani protagonisti di una serie di sconfitte in tutte le League. A completare questa quasi debacle è arrivata ieri sera la sconfitta del Team Redbyte, in una sfortunata partita contro i danesi dei VIP nel girone B della prima fascia. Gli stessi VIP che oltretutto avevano in precedenza battuto anche i noButter, e che guidano ora il girone con 2 vittorie.
In Second League 2 sonore sconfitte anche per la Regia Armata nel gruppo A, mentre, come già detto, a salvare in parte l’onore dell’Italia ci pensano gli MFIC nel girone B, usciti vittoriosi per 787 a zero nella partita contro i SAS spagnoli.
E comincia male anche per l’unica squadra italiana nella fascia bassa, gli IdS, sconfitti da un’altro team spagnolo, i FreesTyle.
Questa settimana si preannuncia quindi decisiva per ristabilire le sorti delle squadre italiane. Si comincia questa sera con la sfida fra noButter e i greci del GR-OF. E sempre i noButter sfideranno domani i temibili Genuin svedesi. Giovedì 3 maggio in campo la Regia Armata per una partita che ormai risulta decisiva per poter sperare in una qualificazione. Chiudono i Redbyte e gli MFIC il 6 maggio rispettivamente contro GR-OF e Angels n Rockets, team europeo quest’ultimo che guida il girone B della Second League.
Incoraggiamo quindi tutte le nostre squadre perchè affrontino le sfide in arrivo con impegno e possano stavolta uscirne vincenti! GL!!!
Risultati e Ranking su ClanBase
si partenza di merda per i clan ita, speriamo in un bel finale !