BattlefieldItaliaNet presenta la QUARTA puntata di BF LIVE!. Dopo il successo delle prime tre serate, continuano gli approfondimenti sempre più interessanti!
Durante la scorsa puntata abbiamo visto il primo vero dibattito live della storia di Battlefield in Italia. Questa volta affronteremo un tema che definire caldo è ben poca cosa: il cheating! Vogliamo fare una puntata per informare la community su questo argomento molto importante per la piattaforma PC, non vogliamo fare una caccia alle streghe ma un discorso basato su fatti concreti.
Durante la trasmissione, che si terrà lunedì 21/10 dalle 21.30, parleremo di cheating assieme a quattro ospiti (Kernan, Ravino, Warn e AngelPro), ognuno di loro presenterà un argomento interessante e utile sia per chi gioca fun che per chi gioca competitivo. A seguire la redazione di BF LIVE! presentarà tre dossier su altrettanti noti casi di cheating avvenuti durante Battlefield 3 e non escludiamo che qualcuno di loro accetti di farsi intervistare! Al termine daremo spazio come di consueto agli spettatori che ci seguono “in diretta” tramite la chat del nostro canale live su Twitch TV! Visto l’argomento trattato ci aspettiamo fiumi di domande!
Se vi siete persi la terza puntata la potrete trovare sul canale Youtube di BFI.
Potrete seguire la trasmissione in diretta sul canale streaming live di Battlefield Italia Net.
Per ulteriori dettagli su BF LIVE!, suggerimenti o critiche, potete leggere e postare qui.
Questa iniziativa è sperimentale e abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti voi. Vi aspettiamo numerosi!