ESL Italian Pro Legue II: premi per tutti!

ESL.it propone anche su Battlefield 4 la Pro League: il torneo a premi più competitivo d’Italia! Anche per questa edizione ESL ha pensato a tutti i clan italiani, sia quelli più competitivi sia quelli che devono ancora affermarsi, proponendo una formula a gironi. Ogni team può assegnarsi un ranking (livello di abilità) e giocare con i propri pari per divertirsi e migliorarsi.

Premi per tutti?
Sì, ci sarà un premio per ogni girone e un premio finale per il vincitore della Pro-league. ESL ha pensato anche ai singoli giocatori e infatti sarà premiato il migliore giocatore del torneo. Restate sintonizzati sul portale di BFI e di ESL per scoprire quali saranno i premi.

Come classificare il proprio team?
Sarà il Team stesso a classificarsi nel girone, semplicemente cliccando sul link posto qui sotto e rispondendo al topic realizzato appositamente nel forum di Battlefield Italia Net.
Sono previsti 3 gironi: girone A, girone B, girone C, dove nel girone A ci saranno i team più titolati, mentre gli altri due gironi sono riservati ai team che vogliono migliorarsi.

Posso dare dei suggerimenti per migliorare il torneo?
Certamente, lo staff di ESL a disposizione per ogni chiarimento, suggerimento o aiuto. E’ possibile discutere del torneo anche sul forum di Battlefield Italia Net nel topic dedicato.

Come mi iscrivo?
Per iscrivere il tuo team puoi andare su questa pagina. Il torneo inizierà lunedì 20 Gennaio 2014 e le iscrizioni termineranno domenica 19 Gennaio.
Per tutti gli altri dettagli potete fare riferimento alla news ufficiale sul portale di ESL.it

Il mio clan potrà giocare in streaming?
Sì, BFI ed ESL, con la collaborazione di EngineTV, realizzeranno il migliore servizio di streaming per Battlefield 4 in Italia. Le partite del tuo clan potranno essere seguite in diretta da tutti gli amici e i fan!

Per tutte le altre informazioni e il link di iscrizione visitare la pagina ESL del torneo.

Good Game a tutti!

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *