Grazie alla collaborazione tra gli staff BFI ed ESL, si è concluso con un clamoroso successo la raccolta di iscrizioni alla seconda edizione della ESL Italian Pro Legue: 27 team iscritti, stabilendo un record italiano di player iscritti a un torneo! Un caloroso ringraziamento quindi a tutti i player italiani che partecipano all’evento e un grazie a chi si è impegnato per organizzarlo.
ESL.it ha annunciato i premi che saranno messi a disposizione dei partecipanti al torneo, vincolati al raggiungimento di almeno 20 o 24 team: obiettivi raggiunti e superati nettamente.
ESL.it ha già preparato i gironi (sono 3) distribuendo i team in base al ranking che si sono assegnati. I match inizieranno ufficialmente lunedì 19 gennaio e termineranno dopo 2 mesi di intensi scontri nella fase a gironi. Seguiranno poi i play off per determinare il vincitore del torneo che si affiancherà ai 3 vincitori dei gironi (che ricordo avranno podio e premi dedicati!).
Come anticipato, il torneo andrà in onda in streaming web grazie alla collaborazione tra Battlefield Italia Net e il portale EngineTV. A breve vi forniremo ulteriori dettagli su quali canali sintonizzarvi.
Vi lasciamo alcuni link utili:
- BFI seguirà il torneo con un coverage dedicato.
- il regolamento del torneo è a disposizioni di tutti in questa pagina del portale di ESL.it;
- per ogni dubbio o problema durante lo svolgimento del torneo è possibile aprire dei support ticket a questo indirizzo;
In bocca al lupo a tutti i team!