Chi sarà il King of Maps?!

Dopo una Italian Pro League II con molti iscritti ma anche molte polemiche è ora di voltare pagina e di vedere chi sarà il team ad aggiudicarsi il titolo di King of Maps. ESL Italia torna attiva su Battlefield 4 per proporvi una nuova competizione che vi accompagnerà per buona parte dell’estate! L’occasione è buona per provare gli effetti della nuova patch rilasciata dalla DICE che sembra aver migliorato di molto la situazione del netcode.

Il titolo di King of Maps verrà assegnato al team che ha dimostrato di essere padrone di tutte le migliori mappe di BattleField 4, infatti il torneo consisterà in una fase di qualificazione dove ogni Cup, che verrà giocata in un unica serata e dove sarà consentita una unica mappa, avranno la possibilità di qualificarsi 2 team a serata.

Finita la fase di qualificazione dove verranno giocate tutte le mappe una dopo l’altra tutti i team qualificati si scontreranno in una unica Cup giocata in un unica giornata e questa volta la mappa verrà scelta secondo il numero di iscritti della cup di qualificazione, quindi nella finale si giocherà la mappa con la cup di qualificazione con più iscritti le finali Loser Braket e Winner Braket la seconda e così via. Si parla di Winner e Loser Braket? Si, infatti questa finale sarà creata in double elimination in modo che anche se un team verrà sconfitto avrà ancora la possibilità di vincere tutto il Loser Braket e vincere il titolo di King of Maps.

Per ulteriori informazioni leggete il topic dedicato nel nostro forum e da lì potrete accedere al portale ESL per iscrivervi al torneo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *