Battlefield Italia Net vuole fare una proposta alla EA: Battlefield Hardline a prezzo scontato per chi ha comprato Battlefield 4 come riconoscimento per i problemi avuti dal gioco e per promuovere Battlefield Hardline.
Per sostenere la petizione vi chiediamo un semplice “Mi Piace” sul post dedicato nella pagina Facebook di Battlefield Italia Net (o sulle sue condivisioni).
Anche i gamer sono consumatori con dei diritti. Ci sembra giusto chiedere un gesto più concreto di punti XP e Pacchetti Battaglia.
Al termine della raccolta presenteremo la proposta a EA Italia in modo formale.
Dopo l’intervista comparsa su Eurogamer.net dove EA e DICE ammettevano le proprie colpe per i difetti di Battlefield 4 e dopo il rilascio della closed Beta di Battlefield Hardline, ci è sembrato giusto fare una proposta molto semplice e naturale a favore sia dei giocatori sia del nuovo gioco della EA cioè Hardline.
Siamo convinti che questa proposta sia molto utile per due aspetti fondamentali:
- è un’azione concreta in difesa del consumatore: spesso ci dimentichiamo che un gamer è un consumatore e ha dei diritti, non chiediamo rimborsi ma uno sconto su altri prodotti EA ci sembra adeguato, punti XP e Pacchetti Battaglia sono graditi ma non crediamo siano sufficienti;
- Battlefield Hardline può essere un buon gioco per quanto visto nella closed Beta, ci sembra giusto che non paghi per colpe che non ha e siamo convinti che alla EA interessi molto questo aspetto.
Se trovate giusta questa idea lasciate un Mi Piace sul post indicato e diffondete questa petizione dove potete. Se avete delle proposte alternative lasciate pure un commento sul post Facebook.
Chiediamo il supporto anche delle altre community, di Youtubers, pagine e gruppi Facebook che si interessano di Battlefield e di gaming in generale.
Per una volta facciamo sentire la nostra voce unita.
Lo staff di Battlefield Italia Net.