Beta, tornei e driver video

Electronic Arts ha rilasciato finalmente la Beta pubblica di Battlefield 3. Gli utenti PC, Xbox 360 Ps3 potranno consumare la mappa Operation Metrò fino al 10 Ottobre, per poi aspettare fino al 28 Ottobre con le braccia incrociate.

La Beta su PS3 è ora disponibile al download, mentre quella Xbox 360 sarà scaricabile su Xbox Live per gli utenti Gold nel corso delle prossime ore. Per i giocatori desktop, la versione di prova è ottenibile attraverso Origin.

DICE Virgin Gaming hanno annunciato invece il torneo “Battlefield 3 Worldwide Conquest” per celebrare l’uscita  dell’atteso first-person shooter. Ecco la brutta notizia, alla competizione potranno partecipare solamente i giocatori su Xbox 360 e Ps3. Il montepremi è di  1 milione e 600mila dollari. Il torneo online partirà ad inizio 2012: per maggiori informazioni potete visitare BattlefieldMillions.com.

Electronic Arts non vede l’ora di avere altri publisher su Origin, il suo negozio digitale. Secondo David DeMartini, a differenza di Steam, Origin vuole avere un approccio più liberale ai DLC, permettendo ai publisher di distribuirli liberamente anche attraverso altri canali. EA vuole che l’utente possa comprare i DLC dove vuole, anche in un posto (virtuale) diverso da quello in cui ha acquistato il gioco base, compresi i negozi in-game.

DICE ha suggerito agli utenti desktop di aggiornare i driver NVIDIA. La versione beta 285.38, è ottimizzata per offrire il meglio con il motore grafico Frostbite. Tra le migliorie troviamo una performance migliorata del 38%, una maggiore stabilità e qualità dell’immagine e aggiunti i profili SLI per Battlefield 3.
Dopo i driver NVIDIA, ecco buone nuove anche per gli utenti Radeon.
Secondo AMD i driver in questione dovrebbero migliorare le performance di tutte le Radeon HD 5000 e 6000, installate singolarmente e in CrossFire, con l’Anti-Aliasing attivato e disattivato.
I driver AMD Catalyst 11.10 abilitano inoltre l’Eyefinity con supporto per 5 monitor e migliorano il Vision Engine Controle Center con miglioramenti all’interfaccia per la gestione di CrossfireX, GPU Overdrive e Information Center.

[tube]http://www.youtube.com/watch?v=Q4y6bsBO2CQ[/tube]

Fonte: Everyeye.it, Multiplayer.it

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *