Nonostante il periodo di pausa estiva, continua il nostro viaggio nella community italiana. Questa volta abbiamo intervistato Jarrettiera dei Delta Bravo, il team rivelazione del Redbyte Tournament 2011 su Bad Company 2 grazie al loro terzo posto guadagnato in lan.
Partiamo dalle origini, un po’ di storia del vostro clan..
Bhè le origini dei DeltaBravo risalgono al 2007, siamo nati come Club di Softair, poi, visto che sono sempre stato un patito degli FPS, ho pensato “perché non portare una sezione dedicata anche nei giochi On-line?” e cosi ho fatto. All’inizio eravamo io e “Foga” con COD (giocavamo solo a quello) poi dopo poco il mio collega, per motivi personali, ha dovuto allontanarsi per un po’ e mi sono portato tutto il resto del gruppo in BFBC2 ed è iniziata l’avventura!
La svolta: alla Redbyte Lan 2011 siete stati il team rivelazione conquistando il terzo posto, parlaci di come è andata..
Bella domanda, che dire…è stata la nostra prima ladder su ESL e devo dire che non ci è andata male! Non avevamo mai giocato insieme, soprattuto a certi livelli, ma con il passare delle ore assieme abbiamo deciso di programmare qualche allenamento settimanale (che poi è diventata routine). Ormai il Redbyte era alle porte ed era quasi scontata la nostra qualificazione visto che eravamo precisi come numero di team qualificabili. I player, presi singolarmente, c’erano eccome! Le qualità non mancavano, ciò che mancava era feeling e soprattutto gioco di squadra necessario nello SquadRush. Era la nostra prima lan, trovandoci di persona ci siamo capiti sicuramente fin troppo bene e per noi il 3° posto è stato praticamente una vittoria! Un ringraziamento a Spettro, Pirata e Kris-Grigio…Nient’altro!!
Battlefield 3, ormai tutti i clan si stanno preparando al grande evento, voi?
Battlefield 3….èèèèèèèè Battlefield 3……lo stiamo aspettando dal momento dell’annuncio, ogni sera su ts pareri e commenti si sprecano, con la speranza che sia ancora piu seguito e senza i FASTIDIOSISSIMI problemi di Hit Box che ormai la saga Battlefield ci ha abituato a sopportare. Da parte nostra ci sarà un impegno importante fin da subito, soprattutto nella fatidica modalita SquadRush, che sembra essere riconfermata….Quest’anno cercheremo di farci trovare sicuramente piu preparati!!!
Battlefield Italia Net, due parole su questa nuova iniziativa per la community..
BELLO, BELLO, BELLO! Ottima idea creare un punto di ritrovo fisso per gli amanti di questo gioco! E’ molto presto per esprimere giudizi concreti, sicuramente siete partiti con il piede giusto e questa intervista è una prova dell’impegno e dellabuona volontà che ci state mettendo per dare spazio a tutta la community… GRANDI!!!
Ringraziamo Jarrettiera. I Delta Bravo sono un team che è sbarcato su Battlefield di recente ma ha saputo subito crearsi uno spazio legandosi al resto della community e partecipando alle iniziative. Un esempio da imitare.
Al Redbyte Tournament Lan ero presente di persona e ricordo molto bene la gioia dei Delta Bravo dopo la vittoria che gli ha consegnato il terzo posto. Una gioia che ha contagiato tutti. E’ stato un bel momento e speriamo ce ne siano altri in futuro con Battlefield 3.
Grande Jarrettiera e grandi Delta Bravo! Tutti player capaci e simpaticissimi! GL per il futuro
Che risate con i DB xD
Detto da gente che ha le palle, mi fa molto piacere!!!
Ssssh…non dirlo ad Empire… ma ne ha una sola xP
una sola è vero! Ma è talmente grande da fare per 2 ahahah!
Il nostro monopalla EMPIRE!!! XD
Grande Clan, Grandi Persone, Sempre belle partite!
Delta Bravo un clan molto unito!
Ci sentiamo presto
spero!
Vorrei ben vedere Meg!!!! P.s mi sono messo NGI! hahahahah
ahah grazie a tutti. Guarda meg cavolo passa dal nostro ts ogni tanto !
volentierissimo!!!